Ok, ci mettiamo la faccia.
Con un po’ di timidezza mostriamo chi c’è dietro Domina.
Chi scrive sono io, Daria, la più brava dei due a trasformare concetti semplici in papiri zeppi di sensazioni più o meno profonde. Lui, Domenico, invece, da buon informatico è più bravo a semplificare. In questo caso non mi confronterò con lui prima di pubblicare questo post quindi non sarò breve e concisa.
Ok, cominciamo.

Daria e Domenico sono figli di Bisceglie. Si sono conosciuti in tenera età ma dopo diversi anni le loro vite si sono intrecciate. Per motivi lavorativi e di studio hanno vissuto a Roma, senza mai smettere di far battere il loro cuore in Puglia. Insieme sono tornati, costruendo le fondamenta del loro rapporto nel paese che li ha visti crescere. Hanno rinunciato all’anima frenetica della città cercando di conciliare il desiderio di una vita più lenta con le proprie capacità professionali ed il sogno di costruire una famiglia.
È nella loro indole cercare continuamente un equilibrio ponendosi nuovi obiettivi e ricercando sfide. Domina è una di queste, un progetto mai intrapreso prima ma nato dalla voglia di creare un veicolo di bellezza e tradizione nella città che per loro ha sempre avuto il significato di casa. Con l’obiettivo di trasmettere ai propri ospiti la sensazione del calore e dell’accoglienza hanno fatto della Puglia un proprio stile di vita e puntano ad uno scambio continuo di cultura e conoscenza con chi ha il piacere, anche solo per un breve periodo, di far parte della loro famiglia.

Ci mettiamo non solo la faccia ma anche il nostro impegno e le nostre capacità ed il nostro cuore nel preparare e seguire il pernottamento degli ospiti. Perché ci piace fare le cose per bene e con il bene.
Cercheremo di fare sempre meglio.
Grazie per la fiducia che avete posto e ponete in noi.

Daria e Domenico

Share: